LE AUTO STORICHE STRIZZANO L’OCCHIO AL TERRITORIO…
ALLO START UNA RUBRICA INFORMATIVA DEDICATA CHE PROMUOVERÀ IL TERRITORIO INTERESSATO DAL TRANSITO DEL TROFEO CAVE DI CUSA.
Connubio eccezionale quello tra auto storiche ed il territorio, che oggi più che mai deve fungere da traino di promozione, quindi, lo sport che abbraccia le bellezze naturalistiche, paesaggistiche, l’arte, la cultura, le tradizioni locali ed anche la gastronomia, infatti, abbiamo pensato ad una rubrica informativa che racconterà i siti, le locations e gli stessi comuni interessati dal transito della gara.
Non parleremo solo del lato agonistico, piuttosto vi racconteremo anche il territorio, iniziando così un percorso di promozione territoriale che si proietterà nel futuro… un futuro post-emergenza sanitaria, dove l’elemento cardine sarà un maggior coinvolgimento dei comuni e degli appassionati che ospiteranno ed accoglieranno l’evento.
La rubrica si chiamerà “Il Trofeo Cave di Cusa ed il Territorio”.
Il Trofeo Cave di Cusa, gara iscritta a calendario Aci-Sport, valida quale terza prova del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche, con Moderne al seguito e Regolarità Turistica, si svolgerà nelle giornate di 19-20-21 marzo 2021.
Foto: Cacioppo Paolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.