CHI SIAMO

L’ASD CAVE DI CUSA – SCUDERIA AUTOMOBILISTICA è formata da un gruppo di giovani e meno giovani appassionati di regolarità che si sono impegnati e si impegnano ogni giorno nella realizzazione di eventi che coinvolgano tutti gli appassionati di regolarità e che spesso si imbarca anche nell’esperienza dello slalom!

La passione e la determinazione di tutti i componenti dell’associazione ha permesso negli anni di far si che alcune delle manifestazioni organizzate dell’ASD Cave di Cusa potessero ricevere la titolazione del Campionato Italiano Regolarità.

Gli obbiettivi che la nostra Associazione ha di fronte sono ancora tanti, ma la collaborazione, l’amore per questo sport e l’attaccamento a questa terra che tanto ci ha dato, porteranno sicuramente l’ASD CAVE DI CUSA a raggiungerli tutti e con grande successo!